Rinnovata non soltanto nel look ma anche nel disegno e nei materiali la nuova serie TD Specialist Bolo segna un nuovo standard nel rapporto tra prezzo e qualità offerta nel ricco panorama del mercato italiano. Il tessuto di carbonio SVF, con minimo contenuto di resine, e il particolare trattamento di lavorazione a cui sono sottoposte le rende leggere e performanti. Gli innesti sono dotati di tecnologia V-Joint, cosicché la curva durante le azioni di lancio, ferrata e recupero del pesce sia sempre perfetta. Su ciascuna sezione sono applicate delle tacche per il montaggio degli anelli e del porta-mulinello, mentre il comodo ferma-amo in gomma risulterà molto pratico durante l’azione di pesca.

REGULAR (VERDE)

Dedicata alla pesca leggera con lenze sottili (0,08 – 0,14mm) la serie Regular è dotata della classica azione progressiva che permette di gestire al meglio montature leggere ma comunque in grado di assecondare le fughe di pesci di taglia. L’impiego di carbonio SVF le rende pronte nella ferrata e quindi ideali nella pesca ‘veloce’ come quella dei Cavedani a galla.

POWER (ROSSA)

Sviluppate per la pesca di pesci di taglia, sia in acqua dolce sia salata, con terminali compresi tra lo 0,10 e lo 0,16mm. Dotate di una marcata azione di punta, le canne della serie Power sono perfette per pescare grossi Barbi in corrente, con montature fino ai 10 grammi, oppure Carpe nei lagnetti o Spigole, Saraghi e Orate da banchine e scogliere.

FAST (GIALLA)

Come il nome indica la serie Fast ha una accentuata conicità ed una spiccata azione rigida che la rende perfetta per la pesca a distanza, aumentando la percentuale di ferrate portate a segno, e che la porta a non temere il confronto con pesci di taglia. Indicata per terminali compresi tra 0,12 e 0,18mm.

Share by: