Questa serie è la naturale evoluzione della “Team Daiwa Specialist Lake Trout Bolo” bianca, nata cinque anni fa. La sua natura “rigida” la rende specifica per la pesca alla Trota in laghetto col galleggiante e per la pesca in torrente con le

spiraline (Rodolon), i pallettoni e i pendolini. Tre le azioni: 

EXTREME (ARANCIO) Classica azione molto rigida (HH) per la pesca in velocità in gara e per combattimenti con trote di taglia XXL nelle libere uscite.

È eccellente anche sul torrente con i pallettoni, i pendolini e le spiraline pesanti.

POWER (CELESTE)

Sviluppa un’azione meno cattiva dell’Extreme per via di un porta cimino ammorbidito. Ha un’azione perfetta per le gare in velocità con trote piccole e per la tremarella col cimino. In torrente esprime il meglio di sé nella pesca a “rodolon” con le spiraline e i pendolini leggeri.

POWER LIGHT (VERDE).

Azione totalmente nuova per la Trota Lago. È stata creata per soddisfare l’esigenza della “ricerca” in gara con i fili sottili e per favorire la trasmissione della “tremarella” al galleggiante. Rimane comunque una canna rigida con però le prime tre sezioni “ballerine”. La serie è “full optional” cioè dotata di ogni innovazione tecnologica che riguardi la pesca alla Trota: dal carbonio SVF all’indistruttibile cimino “Megatop”, dai curvilinei giunti V-Joint

all’Anti-Stick Joint su ogni sezione, dal ferma-amo ai blocchi di teleregolazione, dai vettini “Sensitive Tip” innestati a baionetta alle tacche per l’allineamento delle spine. Di fatto a queste canne non manca davvero nulla! A parte gli anelli e le legature che, volutamente, sono stati lasciati al gusto del pescatore.

Share by: