La serie di bolognesi Powermesh si compone di tre diverse azioni (Light, Power e Fast), ciascuna nella versione 5, 6 e 7 metri. Costruite in carbonio a basso contenuto di resina, risultano incredibilmente leggere e ben bilanciate alla mano.

La qualità del materiale le rende pronte sulla ferrata, mentre gli innesti sono curati al meglio per garantire una perfetta curva di azione. Un marker permette di individuare facilmente il corretto posizionamento degli anelli e della placca porta-mulinello. L’area dell’impugnatura è lavorata in modo tale da renderla antiscivolo

e garantire una presa sicura anche con le mani bagnate o sporche di pastura.

LIGHT (BLU)

Dedicata all’impiego di lenze sottili (0,08-0,12 mm) e montature leggere per la pesca in acqua dolce e salata dei pesci più sospettosi.

POWER (ROSSO)

Perfetta per pescare in acqua corrente pesci di buona taglia come Barbi e Carpe con terminali compresi tra lo 0,11 e lo 0,16 mm, non teme nemmeno le grosse Spigole che popolano le foci della nostra penisola.

FAST (GIALLO)

Quando il gioco si fa duro, i terminali salgono di spessore così come aumentano le grammature dei galleggianti, serve una canna in grado di sopportare lo stress. La Powermesh Fast è proprio questo, la canna ideale per pesci di taglia XXL.

Share by: