Un progetto curato nei minimi dettagli e intensivi test sul torrente hanno portato Daiwa a creare le nuove, fantastiche, canne Infinity per la pesca alla Trota in torrente. Affidabilità strutturale, maneggevolezza, rapidità di risposta nella ferrata,rigidità da fare invidia alle migliori roubaisienne, bilanciatura e leggerezza sono il risultato del sapiente impiego del nuovo carbonio ad Alto Modulo HMC+ e del robustissimo Woven Carbon che protegge calcio e sezione superiore da qualsiasi maltrattamento. L’allineamento delle spine, realizzato con una innovativa soluzione grafica, garantisce resistenza nel salpaggio al volo della Trota e precisione di risposta del fusto. Il vestito delle canne Infinity è un brillante, elegante e raffinato esercizio di stile. La famiglia consta di due serie dalle caratteristiche nettamente distinte.

SKY

Canna di 10 metri costruita con sezioni lunghe, quindi adatta agli ambienti privi di vegetazione. L’impugnatura di soli 39 mm ne agevola l’impiego. Colore azzurro metallizzato.

WOOD

In inglese significa “bosco”, e dà l’idea della canna perfetta per le rive infrascate, dove ci si muove bene solo con attrezzi dall’ingombro ridotto. Sviluppata nelle due misure di 8,50 e 10 metri, si identifica dal mimetico colore verde.


Share by: